Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

LE SLIDES DEL CONVEGNO DEL 30 MARZO 2016 "COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO: NORMATIVA E NUOVE OPPORTUNITA’ PER GLI AVVOCATI"

Avellino, 31 marzo 2016 - Si è tenuto ieri, presso l'Aula Magna del Tribunale di Avellino, il Convegno dal titolo "COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO: NORMATIVA E NUOVE OPPORTUNITA’ PER GLI AVVOCATI".

L'evento che ha riscosso grande interesse e, la numerosa partecipazione degli Avvocati Campani si è arricchito, inoltre, della preziosa presenza del Presidente della Sezione di Milano del Movimento Forense Avv. Antonino La Lumia.

Molto apprezzato dai presenti il materiale didattico presentato nel corso dei lavori.

Riteniamo, pertanto, opportuno pubblicare le slides degli interventi della Dott.ssa Roberta Mongillo, Professore Aggregato di Diritto Fallimentare e di Diritto Commerciale presso l'Università degli Studi del Sannio, e dell'Avv. Francesco Luongo, Vicepresidente Nazionale del Movimento Difesa del Cittadino.

 

La composizione della crisi da sovraindebitamento ed il rilievo dell'effetto esdebitatorio (Clicca qui

Il sovraindebitamento di famiglie ed imprese in Italia ed il ruolo delle associazioni dei consumatori nella promozione dei nuovi strumenti normativi a tutela dei debitori (Clicca qui


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine