Collaborazioni

Ultimo aggiornamento .

CONVENZIONE BABY PARKING  - MOVIMENTO FORENSE AVELLINO

Avellino, 29.01.2015 - Nell’ambito delle iniziative già poste in essere a sostegno dell’Avvocatura Irpina, la Sezione di Avellino del Movimento Forense ha inteso venire incontro alle esigenze - più volte manifestate - degli Avvocati, genitori di bambini di età compresa tra i 13 mesi e i 6 anni. 

E’ stata siglata, infatti, una interessante Convenzione con una primaria struttura, situata a pochi passi dal Tribunale di Avellino, specializzata nella accoglienza e cura dei bambini nell’arco delle ore lavorative antimeridiane.

Il Baby Parking è un centro di custodia oraria, un servizio socio-educativo-ricreativo, un luogo ideale per affidare i bambini nelle mani di persone competenti in ambienti pensati su misura per i più piccoli, con giochi, giostre e quant’altro. 
Il Movimento Forense Sezzione di Avellino, ha perfezionato una formula di accesso semplice ed assolutamente vantaggiosa dal punto di vista economico.

Non occorre, infatti, sottoscrivere alcuna iscrizione, utilizzandosi la formula del pagamento a ore, sarà offerta inoltre la possibilità di abbonamenti (con sconti ulteriori). 

Le Colleghe ed i Colleghi interessati potranno rivolgersi alla Responsabile della iniziativa, Avv. Elena Ferrara, comunicando le loro richieste ai seguenti indirizzi mail:
movimentoforenseavellino@gmail.com; avv.elenaferrara@libero.it; 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine